Pirati di Kidd

Scheda Ciurma e Personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Direttore
    Posts
    846
    OP Points
    0
    Location
    Dalla Terra

    Status
    Anonymous
    Nome: Pirati di Kidd
    Capo/Leader: Eutass Kidd
    Numero Membri: 7 ( 3 Sconosciuti )
    Nave: New Witch's Bero
    Jolly Roger: La nave ha due jolly roger diversi disegnati sulle vele: quello sulla vela più grande è un teschio senza ossa e con una riga nera trasversale che lo taglia, ed è il jolly roger dei pirati di nuova generazione il cui capo è Doflamingo; quello sulla vela più piccola è il jolly roger personale di Bellamy, le solite ossa e una bocca con la lingua di fuori a mo' di sberleffo (e non affamata come quella di Wapol). La polena ha la forma e il disegno del jolly roger di Doflamingo.
    Prima Apparizione Manga: Capitolo 222
    Prima Apparizione Anime: Episodio 146

    Storia

    I pirati di Kidd (キッド海賊団 Kiddo kaizoku-dan?) sono una ciurma di pirati comandati da Eustass Kidd. Questa ciurma è tristemente nota per aver fatto gravi stragi di persone lungo il loro viaggio nella Rotta Maggiore. Come quella di Cappello di Paglia, questa ciurma presenta due membri tra le undici supernove, il capitano stesso e Killer. L'intero equipaggio dimostra di essere abbastanza potente tanto da riuscire a resistere ad un'esplosione di Ambizione da parte di Silvers Rayleigh. Sembra che la ciurma sia formata da almeno sette elementi. I membri conosciuti per ora sono quattro. Il Jolly Roger della ciurma è un teschio con l'acconciatura di Kidd e che porta gli occhiali a forma di quadrato di quest'ultimo sulla fronte. Sullo sfondo c'è il tradizionale schema delle ossa incrociate oltre a quelli che sembrano essere due coltelli che formano, a loro volta, una nuova croce. Inoltre, sui due lati del teschio sono rappresentate delle fiamme.

    Membri

    Eutass Kidd



    Nome: Eutass Kidd
    Ruolo ciurma: Capitano
    Taglia: 470.000.000 Berrysymbol
    Data di nascita: 10 Gennaio
    Sesso: Maschio
    Soprannome: /
    Abilità: Controllo del magnetismo (abilità dovuta ad un frutto del diavolo) - Forza sovrumana
    Prima Apparizione Manga: Capitolo 498
    Prima Apparizione Anime: Episodio 392

    Storia:

    Eustass "Capitano" Kidd (ユースタス・"キャプテン"キッド Yūsutasu Kyaputen Kiddo?) proviene dal Mare Meridionale ed è il capitano dei pirati di Kidd. Alla sua prima apparizione, ha 21 anni. Ha sulla sua testa una taglia che ammonta inizialmente a berry 315.000.000. Dal fisico muscoloso, ha la pelle pallida e una capigliatura rossa acceso che ricorda una fiamma. Il suo modo di vestire ricorda i gruppi metal: porta dei pantaloni neri coperti da macchie gialle di varie dimensioni, indossa un cappotto di pelliccia ed ha sulla testa un paio di occhiali da motociclista. Secondo quanto affermato da Shakuyaku, l'elevato ammontare della sua taglia è dovuto alle numerose stragi perpetrate da lui e dalla sua ciurma tra la popolazione civile. È molto orgoglioso e attaccabrighe, e non ama prendere ordini. Come Rufy ambisce al titolo di Re dei pirati e mira a trovare lo One Piece, anche se, a differenza del ragazzo di gomma, non si fa scrupoli ad uccidere chi deride il suo sogno.

    Durante la sua prima apparizione si scontra con Scratchmen Apoo. Successivamente combatte contro la Marina alla casa d'aste a fianco di Trafalgar Law e Rufy utilizzando i suoi poteri; da quanto mostrato, si deduce che il suo potere sia diventare una sorta di calamita e controllare qualsiasi oggetto metallico attraverso il magnetismo. In seguito combatte con i suoi uomini a fianco di Trafalgar Law e della sua ciurma contro un Pacifista. Al termine della guerra tra la Marina e la ciurma di Barbabianca, è lui a parlare per la prima volta di Big Mom, una piratessa che fa parte dei 4 imperatori, dicendo che è iniziata una nuova era di sangue. Lo si rivede successivamente nel Nuovo Mondo, dove commenta con la sua ciurma le azioni di Rufy e uccide dei pirati da lui ritenuti indegni di navigare in quei mari.

    Dopo i due anni intercorrenti tra la prima e la seconda parte della storia si scopre che ha causato alcuni problemi alla ciurma di Big Mom affondandone due navi. In seguito lo si vede in una zona imprecisata del Nuovo Mondo mentre, grazie ad un collegamento di Caesar Clown, osserva gli avvenimenti di Punk Hazard tramite uno schermo e, poco dopo, mentre è in procinto di creare un'alleanza con Basil Hawkins e Scratchmen Apoo, al fine di abbattere uno degli imperatori. Il suo aspetto è cambiato notevolmente, mostrando un braccio sinistro completamente meccanico e numerose cicatrici sul corpo; la sua taglia è inoltre aumentata a berry 470.000.000.

    Il suo nome deriva da Eustachio il Monaco, un pirata religioso del XIII secolo, mentre il suo cognome da William Kidd, famoso pirata del XVII secolo.

    Abilità

    Repel (反発 リペル Riperu?): Kidd riesce prima a respingere una palla di cannone senza toccarla e poi attira a sé le armi nemiche per generare un enorme braccio d'acciaio, con cui può attaccare più nemici in una volta sola.
    Genocide Raid (ジェノサイド・レイド Jenosaido Reido?): Tecnica utilizzata solo nel videogioco One Piece: Gigant Battle! 2 New World con la quale Kidd utilizza una variante del Repel per creare un vortice di pezzi di metallo intorno ai nemici.



    Killer

    jpg



    Nome: Killer
    Ruolo ciurma: Membro
    Taglia: 200.000.000 Berrysymbol
    Data di nascita: /
    Sesso: Maschio
    Soprannome: /
    Abilità: Agilità sovraumana - Abile spadaccino
    Prima Apparizione Manga: Capitolo 498
    Prima Apparizione Anime: Episodio 392

    Descrizione

    Killer (キラー Kirā?) proviene dal Mare Meridionale ed è un membro dei pirati di Kidd. È soprannominato "Il massacratore" (殺戮武人 Satsuriku Bujin?) e alla sua prima apparizione ha 25 anni[3].

    Inizialmente la sua taglia ammonta a berry 162.000.000. Per combattere utilizza due lame ricurve simili a falcetti posizionate su un manico rotante ed indossa una camicia a pois con il volto coperto da un elmo, da cui fa fuoriuscire solo la lunghissima chioma selvaggia di capelli biondi; è dotato di un'agilità impressionante, ed è in grado di roteare le sue lame in ogni direzione. Lo si vede la prima volta mentre combatte contro Urouge. Più avanti, insieme alla sua ciurma ed a quella di Trafalgar Law, combatte contro un Pacifista, ma con scarsi risultati. Ricompare poi nel Nuovo Mondo con i suoi compagni. È l'unico che parli al suo capitano riferendosi direttamente a lui come Kidd (gli altri lo chiamano capitano oppure "Kidd sensei"). A detta di Oda il suo cibo preferito sono gli spaghetti, perché riesce a mangiarli attraverso i buchi della maschera.

    Comparirà in seguito durante i fatti di Punk Hazard, all'interno della base segreta di Eustass Kidd, mentre tenta di fare da mediatore tra il suo capitano, Basil Hawkins e Scratchmen Apoo, allo scopo di creare un'alleanza tra i tre capitani. La sua taglia è aumentata a berry 200.000.000, ha un fisico più muscoloso e dalla maschera spunta un folto pizzetto prima assente.

    È l'unico, con Zoro, a non sfoggiare poteri dovuti a un frutto del diavolo ed a non essere un capitano di ciurma e, con Rufy, il cui nome non derivi da un personaggio realmente esistito.


    Altri personaggi :

    Heat



    Nome: Heat
    Ruolo ciurma: Membro
    Taglia: ///
    Data di nascita: /
    Sesso: Maschio
    Soprannome: /
    Abilità: Sputare fuoco dalla bocca
    Prima Apparizione Manga: Capitolo 500
    Prima Apparizione Anime: Episodio 394

    Descrizione

    Heat (ヒート Hito?) è un membro dei pirati di Kidd, alto e con dei lunghi capelli turchesi. Ha una barba incolta e numerose cicatrici e tatuaggi sul corpo che gli danno un aspetto un po' "horror"; indossa un corpetto e dei pantaloni lunghi con delle borchie. Ha la capacità di sputare fuoco dalla bocca, ma è ignoto come sia in grado di farlo; sembra combatta anche con una spada, poiché gliela si vede impugnare quando combatte con il pacifista.


    Wire



    Nome: Wire
    Ruolo ciurma: Membro
    Taglia: /
    Data di nascita: /
    Sesso: Maschio
    Soprannome: /
    Abilità: /
    Prima Apparizione Manga: Capitolo 500
    Prima Apparizione Anime: Episodio 394

    Descrizione

    Wire (ワイヤー Waiya?) è un membro dei pirati di Kidd alto e magro. È il più alto della ciurma e indossa un mantello con un cappuccio ornato da "corna" coniche, delle calze a rete ed una maglia a rete con il Jolly Roger al centro. Indossa una collana a cui sono appese delle lame e impugna un tridente rosso scuro. Come tutti i membri della ciurma, ha resistito all'esplosione di Ambizione di Silvers Rayleigh.
     
    Top
    .
0 replies since 10/11/2014, 17:26   58 views
  Share  
.